Vai menu di sezione

Impianti sportivi

Il Tesino è dotato di diversi impianti sportivi che consentono si praticare molti sport: dal calcio alla pallavolo, dal basket alle bocce e tanto altro ancora. 

Nei tre paesi della Valle sono presenti diversi impianti sportivi.

A Castello, in località San Rocco, ci sono due campi da tennis, due campi di bocce e un campetto da calcio, accessibili a tutti; in località "le Parti" si trova un campo da calcio con spogliatoi e fornitissimo bar, e un ampio parco giochi per le famiglie; in prossimità della scuola, c'è una palestra che può essere utilizzata per partite a pallavolo, calcio A5, basket, ecc.

A Pieve, ai piedi del paese, presso il nuovo centro polifunzionale, si può trovare un bar con terrazza esterna per godere del sole estivo e una palestra attrezzata per calcetto, pallavolo, pallacanestro e una parete di arrampicata sportiva in fase di allestimento. Tra il polifunzionale e il campo da golf si trova una ricca zona sportiva con: campi bocce, un campo da tennis sintetico, un campo da calcio, un campo polivalente (calcetto, pallavolo, pallacanestro) e un parco per bambini con scivolo, altalene e giostre varie.

Anche Cinte è dotata di impianti sportivi, con un campo da calcio regolare,un campo da tennis ed un campo da calcio a 5 sintetico.

Pagina pubblicata Martedì, 31 Gennaio 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 13 Febbraio 2017
torna all'inizio del contenuto